Se esiste un perchè nella vita, il come ha poca importanza....

venerdì 25 maggio 2012

L'ultimo post

Ciao belle donne,
 sono passati quasi tre anni da quando ho aperto il blog.
E'stato uno spazietto mio, nato anche per mettere nero su bianco i progressi di Emmina e le piccole cose della mia famiglia.
Avete probabilmente imparato a conoscere me, l'unica cosache mi è venuta davvero bene nella vita -Emmina, G, Suocera, sorella, nipotinobellodizia, cognato, cognata fuoricomeunbalcone, mamma,babbo, fratello, mary,scuolamiglioredelmondo.. e mi diverte pensare a come ve li siete immaginati..

Questo E' il mio ultimo post.

Mi dispiace per delle ultime vicissitudini, mi dispiace di non essermi probabilmente spiegata bene.
Ma a parte questo e' come se sentissi che il tempo qui è finito  e concludo serenamente davvero.

Avevi ragione Chanel..siamo qui tutte di passaggio ^_^


Che la vita possa offrirvi tantissime cose belle.


C.




17 commenti:

  1. Evidentemente mi son persa qualcosa... poi secondo me ogni tanto si ha bisogno di nuova aria...

    RispondiElimina
  2. Ma noooo...anche io devo essermi persa qualche cosa e mi dispiace moltissimo. Spero in tutta sincerità che tu possa ripensarci, saresti una grandissima perdita. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. In effetti viste le domande che mi avete fatto qui e su fb in questi due giorni mi sembra più corretto spiegarmi meglio.
    Ho avuto una diatriba in un blog che seguivo fin dai tempi di libero, lei non commenta mai qui ma la vedo passare sempre.. E ho capito come nascano facilmente incomprensioni poiché questo non e' il modo ideale x parlatesi e confrontarsi.
    Ma questo e' solO un particolare.
    Sono in una fase molto delicata della mia vita. Ci sono ulteriori evoluzioni lavorative per me e e' ufficiale che G andrà a lavorare in un posto ancora più lontano. Io che volevo stabilita, mi ritrovo al dover re- inventarmi orari, tempi, spazi ecc..
    In realtà potrebbe anche essere un miglioramento, visto che farà poche notti e festivi e da un punto di vista economico.
    Quindi ora non sono più nella vecchia vita , ma non dono ancora nella nuova.
    E' una fase di transizione.
    E ho bisogno di staccare, di entrare un po' in
    Letargo e caricarmi di nuove energie.

    RispondiElimina
  4. Prendere un po' di aria.. Ecco.
    Vi leggero', perché va bene che ho voglia di staccare ma la curiosità supera tutto!!
    Statemi bene.

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace davvero tantissimo per questa tua decisione, ma leggendo le tue motivazioni ti capisco e rispetto. Spero tanto che tornerai, quando sarai pienamente nella tua nuova fase spero davvero tanto che la vorrai condividere con noi. E' stato davvero un piacere e mi raccomando di non sparire!!! Un bacione

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace PiccolaEmma... mi dispiace perchè mi piaceva leggere della tua piccola birba e confrontarmi con te, mi dispiace se sono nate incomprensioni (e purtroppo è facile, in fondo qui manca il faccia a faccia che è fondamentale in molte occasioni). Ti auguro che la tua nuova vita superi ogni più rosea aspettativa....e poi auguro a me di ritrovarti presto qui!!!

    RispondiElimina
  7. Non so cosa sia successo, ma mi dispiace :-(

    RispondiElimina
  8. tutte di passaggio. Ma qualcuna ti porta nel cuore per la pulizia che hai dentro. Le diattribe faranno parte della tua vita, susciti invidia (ahime) perche te ne stai serena a raccontare le cose belle omettendo le rogne che come tutte avrai ma che...PER CARATTERE...probabilmente ci hai risparmiato. si sa che nella vita chi CHIAGNE ...VIENE CAPITO CONSOLATO E AIUTATO. Io chiagnio per i cavoli miei...scelta di vita forse...ma sbandierare qui...nel blog...le cose belle belle della vita...porta spesso a tanta invidia. Meglio tacere e condividere magari a cena in un live eyes to eyes ciò che ci accade.
    Auguri piccola emma...sei una bellissima persona.
    E quando vuoi il live eyes to eyes...dimmelo. sai che sono una giramondo.

    RispondiElimina
  9. Mi mancherai ma capisco, spero che tu possa tornare quando vorrai...

    RispondiElimina
  10. Alle volte la comunicazione su un blog e' complicata e capisco anche che molte persone abbiano trovato nuovi equilibri altrove. Io ho bisogno di scrivere e poco importa quello che mi dicono gli altri, anche se discussioni via blog ne ho avute più di una... Tanto so dove trovarti! E quando ne avrai voglia tornerai a scrivere, ma se cambi casa avvertimi perché se tu sei curiosa, io non da meno!

    RispondiElimina
  11. o come mi dispiace....a me piaceva tanto leggerti! spero di avere cmq tue notizie e soprattutto spero che tutto vada come deve andare.....un bacio grandissimo a te e lla tua bella famigliola

    RispondiElimina
  12. Mi dispace leggere questo post. Ti leggevo spesso anche se commentavo poco. Non ho capito bene il motivo ma avrai avuto i tuoi buoni motivi per farlo.
    Baci

    RispondiElimina
  13. mi dispiace molto... ti leggevo spesso anche se non commento... hai ragione avevamo imparato a conoscere sia te che la tua bellissima famiglia, ma sicuramente hai delle valide ragioni per smettere di scrivere. Spero che un giorno tu possa ripensarci, un abbraccio antonella .

    RispondiElimina
  14. Ciao, ci/mi hai dato tanto, ho imparato a conoscerti attraverso il blog di Sposa...ricaricati e torna presto bella dottoressina dal blog terapeutico :)

    RispondiElimina